Come funziona e perché i dentisti scelgono HeyDoc?

Oggi il settore odontoiatrico sta attraversando un momento di trasformazione: lo studio dentistico, sempre più simile in termini di gestione a una piccola azienda, deve emergere all’interno di un panorama digitale in continua evoluzione in cui è diventato impossibile non essere presenti.

In questo contesto, marketing e comunicazione diventano fondamentali per farsi conoscere da nuovi potenziali clienti. Tuttavia il medico spesso non ha il tempo, le competenze o le risorse per gestire questi aspetti. Per tutto questo c’è HeyDoc!

HeyDoc è il portale web dedicato all’odontoiatria che permette ai dentisti di farsi conoscere a costi ridotti attraverso i più moderni strumenti di marketing e comunicazione (social network, blog, newsletter...), mentre i pazienti possono trovare e scegliere il medico di qualità più adatto alle proprie esigenze, con la possibilità di accedere a numerosi sconti e agevolazioni per le diverse prestazioni mediche.

Il nostro obiettivo è creare un luogo di incontro virtuale tra medico e paziente, e concorrere a trasformare positivamente il rapporto che li lega. Il portale HeyDoc sviluppa meccanismi di condivisione e partecipazione che premiano la miglior salute e accrescono la visibilità e la reputazione dei medici iscritti.

Sei un Dentista?

Fai emergere i tuoi valori e promuovi la tua attività con HeyDoc!

Iscriviti

I vantaggi

Fatti conoscere:

Fai marketing e comunicazione in modo continuativo e trova nuovi clienti intorno a te.

Costo ridotto:

L’investimento è contenuto, l’iscrizione al portale e ai servizi connessi si rinnova annualmente.

Zero pensieri:

Non devi pensare a nulla, è tutto nelle mani dei nostri esperti di comunicazione e web marketing.

Su misura:

Vuoi qualcosa in più? Puoi personalizzare i diversi servizi a seconda delle tue esigenze