CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO E REGOLAMENTO DEL SERVIZIO HEYDOC CARD

Art.1 – Definizioni

Ai fini del presente regolamento, i termini indicati avranno il seguente significato. I termini definiti al singolare si intenderanno tali anche al plurale e viceversa.

Assistito: il soggetto che esercita i diritti derivanti dalla sottoscrizione del Modulo HEYDOC CARD.

Contratto: l’accordo tra Super Agency Srl e ADE, la prova della cui esistenza è fornita dal Modulo di sottoscrizione, unitamente al presente regolamento ed alla copia del documento attestante l’avvenuto pagamento del corrispettivo.

Modulo di sottoscrizione/Conferma ordine: il documento compilato e sottoscritto in maniera telematica dall’Assistito (Conferma ordine) tramite il quale lo stesso manifesta la volontà di aderire a HEYDOC CARD per la fruizione del servizio di cui al presente regolamento.

Network ADE: la rete delle strutture odontoiatriche convenzionate con ADE.

Nucleo Familiare: i familiari conviventi dell’Assistito come da stato di famiglia.

Strutture Odontoiatriche: centri e studi dentistici abilitati all’esercizio della professione odontoiatrica.

Art. 2 – Oggetto del servizio

L’Assistito ha diritto ad accedere al Network ADE per usufruire delle prestazioni odontoiatriche previste nel documento “Tariffario prestazioni” consultabile e scaricabile dal sito heydoc.it/tariffario.

Art.3 – Modalità di sottoscrizione del servizio

La sottoscrizione del servizio si effettua mediante acquisto della card HEY DOC. Successivamente alla conferma dell’acquisto, l’Assistito riceverà una mail personalizzata di conferma contenente il regolamento di utilizzo della card e il codice identificativo che gli consente l’accesso al Network ADE. La card sarà attiva dal primo giorno del mese successivo alla data di inserimento della richiesta.

Art.4 – Modalità di fruizione del servizio

Ai fini della fruizione del servizio, l’Assistito:

  • contatta telefonicamente la struttura odontoiatrica identificandosi come Assistito HEY DOC CARD – CONVENZIONE ADE ITALIA e prenota la prima visita;
  • si reca all’appuntamento e mostra prima di ogni visita il documento di conferma, per consentire la validazione ed usufruire del servizio;
  • riceve visita, diagnosi e preventivo, in linea con le tariffe evidenziate nel documento “Tariffario Prestazioni” e con quanto stabilito nel presente regolamento;
  • le modalità di pagamento delle prestazioni ricevute sono concordate direttamente dall’Assistito con la struttura odontoiatrica.

Qualora non fosse possibile ricevere le prestazioni odontoiatriche del piano di cura in tempo ragionevole, l’Assistito ha facoltà di contattare un’altra struttura facente parte del Network ADE.

Art. 5 Durata

HEY DOC CARD ha durata annuale e non prevede il tacito rinnovo. Ad ogni scadenza annuale, Super Agency si riserva la facoltà di riproporre la sottoscrizione del servizio inoltrando via e-mail l’eventuale comunicazione.

Art. 6 – Limiti di età

Il servizio HEY DOC CARD non è vincolato ad alcun limite di età.

Art. 7 – Network ADE

L’elenco delle strutture odontoiatriche convenzionate è disponibile sul sito www.adegroup.eu , oppure può essere ricevuto su richiesta, contattando il numero 0200621818 o via e-mail all’indirizzo heysorridi@adegroup.eu 

Art.8 – Esibizione dei documenti

L’Assistito dovrà esibire il documento di conferma al primo appuntamento e, ove fosse richiesto, anche agli appuntamenti successivi, per usufruire delle condizioni agevolate, affinché la struttura odontoiatrica possa procedere alla validazione dell’Assistito.

Art.9 – Tariffario Prestazioni

Il tariffario delle prestazioni rimane in vigore sino al 31/12 dell’anno in corso, eventuali variazioni potranno essere apportate all’01/01 dell’anno successivo ed il nuovo Tariffario sarà disponibile nei siti Internet citati.

Art. 10 – Esclusioni

Il servizio non opera in caso di prestazioni odontoiatriche effettuate presso strutture odontoiatriche non appartenenti al Network ADE.

Art. 11 – Diritto di recesso per ripensamento e rimborso del corrispettivo pagato

L’Assistito ha facoltà di recedere dal Contratto entro i 10 (dieci) giorni lavorativi successivi alla conclusione dello stesso, inoltrando la comunicazione scritta a amministrazione@heydoc.it.

Art. 12 – Informazioni, Aggiornamenti, Disservizi e/o Reclami

Per aggiornamenti sul Network ADE, informazioni sulle tariffe e/o eventuali disservizi, è a disposizione il numero di Assistenza Clienti 0200621818, contattabile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 – il numero 345 0386218 con Servizio Whatsapp e l’indirizzo e-mail heysorridi@adegroup.eu.

Art.13 – Foro competente

Tutte le controversie derivanti dall’interpretazione, validità ed esecuzione del Contratto saranno di esclusiva competenza del Foro di Milano.