Dentista in ferie? Prova HeyDoc!


Si sa, durante il periodo natalizio ci sono un sacco di cose a cui pensare: i regali da comprare, i parenti da invitare a pranzo, la suocera da tenere a bada e, per i più fortunati, le ferie da organizzare. Aspetta… anche il dentista è in ferie?!

Peccato che non valga lo stesso per quell’insopportabile mal di denti improvviso che non ti passa. Hai provato a contattare il tuo dentista di fiducia, ma fino al 9 gennaio non se ne parla e il tuo 2017 non può iniziare con il dolore.

Hai chiesto ad amici e parenti (pure alla suocera, perché lei sa tutto di tutti) ma non sai bene a che dentista rivolgerti, perché in fondo è pur sempre la tua bocca e vuoi essere sicuro al 100%.

HeyDoc è la soluzione perfetta per trovare un dentista sotto Natale!

Il portale infatti offre solo dentisti di qualità su tutto il territorio nazionale, così ognuno può trovare il più qualificato a pochi passi da casa.

Trova il tuo dentista preferito e inviagli direttamente un messaggio dal sito per richiedere un appuntamento. Facile no?

Ora non ti resta che attendere la conferma dell’appuntamento per risolvere quel fastidioso mal di denti. Tutto è bene quel che finisce bene ed ora sei pronto per il nuovo anno con un sorriso smagliante!

P.S. Vuoi regalare un sorriso anche alle persone che ami? Scopri la card Hey Sorridi e risparmia fino a 470€ sulle cure dentali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *