Impronta digitale CEREC


L’impronta digitale CEREC è un nuovo sistema 3d per la rilevazione dell’impronta della bocca.

L’impronta dei denti si evolve, elimina qualsiasi fastidio e abbrevia i tempi. Con la tecnologia cad/cam e la scansione in 3D, oggi con CEREC rileviamo l’impronta senza calco, senza pasta e senza nessun disagio per te.

Quante volte si è costretti a ripetere la rilevazione, con le tecniche tradizionali, perché il risultato è poco soddisfacente? Senza contare i disagi per il materiale estraneo in bocca, i ripetuti ritocchi per migliorare il comfort della protesi, i tempi che si protraggono. Il sistema digitale 3D, in dotazione presso il nostro studio, previene tali inconvenienti fornendo all’istante un’impronta accurata della tua bocca.

Quali sono i vantaggi per il paziente?

Diventa tutto più comodo e rapido, senza fastidi o rigurgiti per la presenza di materiali nel cavo orale. Prendere l’impronta assomiglia adesso a scattare una foto, sia come tempi che come comfort. La superiore precisione del digitale garantisce un migliore adattamento della protesi riducendo al minimo la necessità di ritocchi e, per conseguenza, la durata del trattamento e il numero di appuntamenti.

  • Comfort: nulla in bocca, addio fastidi e rigetto
  • Rapidità della rilevazione in poco tempo
  • Migliore adattamento della protesi e ridotta necessità di ricorrere alla levigazione
  • Protesi più veloce: rilevazione precisa alla 1a seduta, meno appuntamenti, tempi complessivi più brevi

Articolo a cura di New Dental Srl

Studio New Dental Lodi

Studio New Dental San Bassano (CR)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *