Quanto costa andare dal dentista?


Se è vero che la salute non ha prezzo, resta pur sempre vero che andare dal dentista costa. Per le famiglie italiane si tratta di una spesa spesso non sostenibile, per questo più del 50% della popolazione non va dal dentista (dati ISTAT) .

Ovviamente per definire il costo o il risparmio reali, va considerato che le cure di qualità hanno una durata e un’efficacia decisamente maggiori rispetto alle soluzioni low cost, ciononostante i numeri raccontano una certa disaffezione dell’italiano nei confronti della professione odontoiatrica.

Ciò non toglie, sempre giocando con i luoghi comuni, che prevenire è certamente meglio che curare ed un controllo periodico dal nostro dentista di fiducia è sempre importante. 

Ecco perché HeyDoc è la soluzione alla tua preoccupazione economica nell’andare dal dentista: il portale, nato in collaborazione con ADE Italia, conta oltre 1.200 studi dentistici convenzionati in tutta Italia, selezionati con criteri di eccellenza e qualità.

L’obiettivo? Trovare la migliore soluzione alla tua salute dentale, al giusto prezzo. 

Infatti, grazie alla collaborazione con ADE, siamo in grado di farti trovare i migliori studi odontoiatrici su tutto il territorio nazionale, dove puoi trovare il dentista più vicino a casa ad un prezzo estremamente agevolato. Ti basta acquistare la card Hey Sorridi in una delle due versioni, top o base, e presentarti con la card da uno dei dentisti che trovi in HeyDoc per poter ricevere prestazioni gratuite e altri sconti con un risparmio medio del 40% rispetto ai costi standard.

HeyDoc dunque è il canale per dare voce ai dentisti di qualità, in modo che possano comunicare a tutti il proprio valore facilitando la scelta a tutti i pazienti. Questi dentisti, di per sé eccellenti nel loro lavoro, avevano solo bisogno di farsi conoscere in rete: HeyDoc è lo strumento, il luogo d’incontro tra medico e paziente.

Basta inserire la zona in cui hai bisogno di un dentista e lo troverai. Se la zona fosse scoperta o se non trovi il tuo dentista di fiducia, ce lo puoi segnalare e siamo certi che a breve avrà la sua pagina nel nostro portale.

E se vuoi restare aggiornato su novità e campagne promozionali non devi far altro che iscriverti alla nostra newsletter: riceverai tutte le promozioni pensate su misura per te dagli studi dentistici più vicini a casa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *